Il Venezia non vince più, il tecnico Paolo Zanetti parla ai microfoni e alle telecamere di DAZN. Queste le parole.

Paolo Zanetti, tecnico del Venezia parla della sconfitta all’ultimo secondo contro l’Udinese per 2-1. Queste le parole dell’allenatore: “Nella parte bassa della classifica non cambia molto perché perdiamo tutti sempre. Noi avevamo pareggiato una partita nel finale meritandoci il pari. Poi per la quinta volta in questo campionato prendiamo gol dopo il 94’, ovviamente la nostra partita sarebbe stata diversa senza questi episodi”.

Risponde il tecnico sulle reti prese nel finale: “C’è sicuramente una componente psicologica. È stata una partita combattuta e fisica, noi ci siamo stati dentro e siamo stati bravi a recuperare dopo un rigore che poteva stenderci. Sicuramente c’è un problema psicologico, dall’altra è chiaro che abbiamo dei limiti, bisogna essere chiari a fine campionato. Noi però ce la giocheremo fino in fondo, perché per me ce la possiamo ancora fare”.

Aggiunge sulle ultime uscite: “Sì, io ho fatto i complimenti ai miei ragazzi per aver dato tutto. Poi dobbiamo valutare la partita in maniera lucida, se al 94’ sei alla pari contro una squadra più forte la prestazione c’è stata. Poi l’abbiamo persa su un calcio d’angolo, gli episodi in questi casi vanno sempre a favore dei nostri avversari in questo periodo”. Conclude così l’allenatore dei lagunari.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

venezia

ultimo aggiornamento: 10-04-2022


Udinese, Cioffi: “Siamo stati più brutti e sporchi”

Bologna, De Leo: “Dobbiamo continuare sulla scia della gara col Milan”